URP online, il sistema di comunicazione Cittadino-Ente
a 360°
a 360°
Avanzato sistema di ticketing e segnalazioni, gestione delle priorità per risposte e interventi più mirati e tempestivi.
Nell’ottica di un sempre maggior coinvolgimento del cittadino nelle attività dell’Ente, lo strumento di gestione dell’URP online è fondamentale per dare la possibilità a chiunque di mettersi facilmente in contatto con l’Amministrazione: il cittadino, tramite un sistema di comunicazione e segnalazione integrato anche con i dispositivi mobili, può facilmente inviare segnalazioni o quesiti all’Ufficio URP dell’Ente.
Gli operatori dell’URP potranno gestire collaborativamente e con estrema facilità le segnalazioni, i reclami e le richieste di informazioni attraverso un potente gestionale.
ProntoURP è un software certificato ACN.
ULTIMA RELEASE
Pronto URP versione 3.2
DigitalPA ha recentemente rilasciato la nuova versione della piattaforma per la gestione dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico online, questi i principali aggiornamenti:
- Possibilità di avere dei modelli di risposta predefiniti;
- Gestione segnalazioni georeferenziate da App mobile;
- Gestione facilitata delle segnalazioni attraverso la selezione diretta di categorie e sottocategorie predefinite.