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FAQ
Informazioni di base
Come si acquista e attiva ProntoURP?
Per le PA, la procedura di acquisto è molto semplice: grazie ai costi contenuti, è possibile procedere tramite affidamento diretto utilizzando MEPA o qualsiasi altra piattaforma di e-procurement utilizzata.
I consulenti DigitalPA sono sempre a vostra disposizione per fornire ulteriori chiarimenti o formulare un preventivo personalizzato sulla base delle esigenze dell’Amministrazione.
Quali servizi e funzionalità principali sono inclusi in ProntoURP?
Di seguito una panoramica delle principali funzioni del software ProntoURP:
- Inserimento e gestione delle richieste via web o da sportello
- Possibilità di integrazione con i sistemi di protocollo dell’Ente
- Il cittadino può iscriversi in totale autonomia e gestire le proprie segnalazioni, allegando foto o documenti
- Gestione stato dei ticket
- Riassegnazione delle richieste tra operatori
- Definizione di categorie e priorità
- Configurazione personalizzata dei ruoli e dei permessi in piattaforma sulla base delle strutture organizzative dell’Ente
- Notifiche automatizzate ai cittadini e agli operatori interni
- Gestione comunicazione interna tra operatori dell’ente
- Integrato con tutti gli applicativi DigitalPA dedicati alla comunicazione istituzionale: Portale eGov, App Comuni, Accesso Civico PA e TrasparenzaPA
Gli aggiornamenti del software sono a pagamento?
No, gli aggiornamenti evolutivi sono sempre gratuiti per tutta la durata del contratto.
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