URP online, il sistema di comunicazione Cittadino-Ente a 360°

Avanzato sistema di ticketing e segnalazioni, gestione delle priorità per risposte e interventi più mirati e tempestivi.

Nell’ottica di un sempre maggior coinvolgimento del cittadino nelle attività dell’Ente, lo strumento di gestione dell’URP online è fondamentale per dare la possibilità a chiunque di mettersi facilmente in contatto con l’Amministrazione: il cittadino, tramite un sistema di comunicazione e segnalazione integrato anche con i dispositivi mobili, può facilmente inviare segnalazioni o quesiti all’Ufficio URP dell’Ente.

Gli operatori dell’URP potranno gestire collaborativamente e con estrema facilità le segnalazioni, i reclami e le richieste di informazioni attraverso un potente gestionale.

ProntoURP è un software certificato AgiD.

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Principali funzionalità di Pronto URP

Gestione Urp Online

Gestione segnalazioni con o senza registrazione

Gestione facilitata delle segnalazioni attraverso la selezione diretta di categorie e sottocategorie predefinite

Il cittadino può inviare gestire le proprie segnalazioni, allegando uno o più foto o documenti

Possibilità di richiesta di informazioni generiche

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PRONTO URP VERSIONE 3.2

DigitalPA ha recentemente rilasciato la nuova versione della piattaforma per la gestione dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico online, questi i principali aggiornamenti:

  • Possibilità di avere dei modelli di risposta predefiniti;
  • Gestione segnalazioni georeferenziate da App mobile;
  • Gestione facilitata delle segnalazioni attraverso la selezione diretta di categorie e sottocategorie predefinite.

 

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